www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Rocío Muñoz Morales al Teatro Comunale di Priolo con la pièce teatrale “Il Cappotto di Janis”

Diredazione SB

Gen 20, 2025

Rocío Muñoz Morales, attrice e conduttrice spagnola, nota anche per essere l’attuale compagna di Raul Bova, sarà protagonista dello spettacolo teatrale “Il Cappotto di Janis” che sarà rappresentato sabato 25 gennaio al Teatro Comunale di Priolo.

Rocío è divenuta nota in Italia per aver affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo del 2015, ha poi preso parte come ballerina professionista al tour mondiale di Julio Iglesias, ha lavorato nel cinema statunitense con il film “Tutte le strade portano a Roma”, al fianco di Claudia Cardinale e Sarah Jessica Parker e ha recitato in film italiani come “Immaturi” e “Natale da chef” con Massimo Boldi. Tra le esperienze televisive, la conduzione della maratona “Telethon” su Rai 1 e “Le Iene” con Nicola Savino.

Nel 2022 viene scelta come madrina della 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Lo spettacolo “Il Cappotto di Janis”,, che vede protagonista anche il noto attore Pietro Longhi, è rappresentato in questi mesi con grande successo nei più prestigiosi teatri italiani.

Regia di Enrico Maria Lamanna e musiche originali di Bungaro.

La pièce teatrale racconta di un incontro tra due persone semplici che non sarebbe mai potuto avvenire.

Mira (Rocío Muñoz Morales), una vivace e giovane donna, particolare, impertinente, dall’abbigliamento eccentrico e che ascolta musica rap e Joseph (Pietro Longhi), uno scrittore solitario che vive in un appartamento pieno di scatoloni, che ama Mozart, Bach, gli Stones e Janis Joplin.

Tramite un annuncio, Joseph assume Mira a cui assegna una missione misteriosa e delicata; pian piano verranno allo scoperto i segreti che legano questa improbabile coppia a cui tutto sembra opporsi.

La complicità dei due personaggi sarà inversamente proporzionale ai loro disaccordi.

Emozione e suspense fino all’epilogo. 

Inizio ore 19:00, ingresso gratuito. 

“IL CAPPOTTO DI JANIS ” chiuderà la rassegna di 10 spettacoli “VIVI IL TEATRO”, organizzata dall’Amministrazione, retta dal sindaco Pippo Gianni al Teatro Comunale di Priolo, che ospita sempre più rappresentazioni, iniziative culturali, con l’obiettivo di essere un luogo di incontro e aggregazione per il pubblico.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com