Il sindaco di Priolo, Pippo Gianni informa che da oggi sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Priolo e presso l’ufficio Servizi Sociali le istanze per richiedere il voucher spesa.
Il termine ultimo per Ia presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del 12 dicembre 2024.
I buoni potranno essere spesi soltanto presso i negozi di Priolo e per questo è stata pubblicata anche la manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie, parafarmacie disposti ad accettare i voucher.
“Il nostro obiettivo – afferma il sindaco Pippo Gianni – è duplice. Aiutiamo le famiglie in difficoltà e al contempo supportiamo le nostre attività commerciali”.
IMPORTO DEL BUONO SPESA:
- per un componente verrà riconosciuto un buono di 150 euro;
- per due componenti un buono di 200 euro;
- per tre o più componenti un buono spesa di 250 euro.
“Per me – commenta l’assessore alle Politiche Sociali Yuri Buonafede – è un grande orgoglio far parte di questa Amministrazione che in maniera importante e con tanto impegno si occupa delle questioni sociali. Sono soddisfatto per aver contribuito a questa iniziativa; anche se si tratta di un modesto buono spesa, aiuterà le famiglie in difficoltà a passare un Natale più sereno. Ringrazio l’ufficio Solidarietà Sociale e ringrazio ancora una volta il sindaco Gianni perché dimostra che davanti a questioni così importanti è sempre in prima linea“.